S’i’ fosse Pierluigi

404364_10150489881384331_1355811442_n

In ogni strada di questo paese c’è un nessuno che sogna di diventare qualcuno. È un uomo dimenticato e solitario che deve disperatamente provare di essere vivo.

“State a sentire stronzi figli di puttana io ne ho abbastanza, ho avuto anche troppa pazienza e non ho intenzione di… State a sentire stronzi, figli di puttana, io ne ho abbastanza, ho avuto anche troppa pazienza, ho avuto anche troppa pazienza, ho avuto troppa pazienza con voi sfruttatori, ladri, drogati, michrochip nel cervello, assassini, Rocco Casalino, scie chimiche nelle mutande, vigliacchi e webcam nei cessi di Montecitorio. Ho deciso di farla finita, ho deciso di farla finita, ho deciso di farla finita, ho deciso di… Crimi sei morto!
La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, in sezione, per la strada, nei negozi, dappertutto. Non c’è scampo: sono nato per essere solo. Adesso vedo con chiarezza che la mia vita ha avuto un solo scopo, adesso l’ho capito. Non c’è mai stata altra scelta per me”.

“State a sentire stronzi, figli di puttana. Io non piaccio a voi e voi non piacete a me, per cui basta così. Mi chiamo fuori. Fatevi sto cazzo di Governo con una personalità terza. Magari proprio Terzi, che ha più o meno il vostro stesso senso dello Stato”.

Poi un minuto dopo mi faccio eleggere a maggioranza semplice Presidente della Repubblica, sciolgo le Camere e mi affido l’incarico ad interim. Stronzi, figli di puttana.

Informazioni su Il provocatore occidentale

Derubricatore
Questa voce è stata pubblicata in cinema, politica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a S’i’ fosse Pierluigi

  1. e se la beve col baffo moretti….

Rispondi

